IL RISPARMIO… TI PAGA I CONTI

Posted by on 28/11/2014 in Illuminazione, Notizie & offerte, Senza categoria

IL RISPARMIO… TI PAGA I CONTI

Ecco la proposta lancio di Beghelli SPA con il progetto “un mondo di luce”, un connubio perfetto fra tecnologia led, risparmio energetico, risparmio economico, interventi migliorativi e spese che si ripagano da sole.

L’idea di Beghelli è questa: sostituisci le tue lampade tradizionali con la nuova tecnologia a led ed ottieni un risparmio energetico fino all’85% creando comunque un miglioramento al tuo ambiente; risparmia il 65% sul costo dell’energia elettrica, il 10% rimane a te e con il resto ti finanzi la sostituzione dei corpi illuminanti compresa la manutenzione degli stessi.

Beghelli si prende in carico la sostituzione dei tuoi corpi illuminanti e ti finanzia il costo con quello che risparmi accollandosi la manutenzione delle nuove lampade.

La proposta è aperta a tutti i settori merceologici pubblici o privati, ambienti ecclesiastici e strutture sportive, grandi, medie e piccole aziende, ambienti aperti ed al chiuso, illuminazione stradale e non.

Puoi trovare informazioni presso la nostra sede o contattandoci via Mail, Calabria CEI ha già collaborato con Beghelli per questo tipo di attività e tuttora ci sono in atto nuove operazioni di intervento.

I nostri riferimenti telefonici sono +39 030 2522332

Mail  info@calabriacei.com