Filosofia

La nostra impresa, che da sempre ha come obiettivo primario la piena soddisfazione del cliente, è riuscita, grazie alla lunga cooperazione con altri professionisti del settore e alla propria esperienza ormai trentennale, a creare una vera e propria rete di collaboratori specializzati, per un servizio basato sulla competenza e sulla qualità degli impianti elettrici.

Siamo convinti che fare al meglio il nostro lavoro, significhi garantire al committente la preparazione di tecnici qualificati a cui ci appoggiamo per la realizzazione di alcune parti dell’impianto elettrico che normalmente necessitano di competenze molto  specifiche.

Per questo motivo, grandi e piccole imprese, pubbliche amministrazioni, studi tecnici, amministratori d’immobili e quant’altro, possono rivolgersi a noi per ricevere un servizio professionale e qualificato che garantisce l’intervento di tecnici specializzati in grado di seguire l’installazione dell’impianto d’allarme, di climatizzazione, la programmazione di reti telematiche e centralini telefonici, la progettazione e lo sviluppo di particolari realizzazioni, gli studi di illuminotecnica e la ricezione tv-sat.

Calabria CEI vuole essere il punto di riferimento e il fulcro a cui rivolgersi per essere seguiti in ogni esigenza riguardante il campo elettrico. Potrete comunicare direttamente con i titolari tecnici e coordinatori, Claudio e Marco, che saranno al Vostro fianco e Vi seguiranno passo passo dal sopralluogo, alla discussione del preventivo e alla direzione degli interventi, sino a lavoro ultimato, garantendoVi professionalità, competenza e cortesia.

Lo schema mostra come la nostra azienda possa essere l’interfaccia tra il cliente e il tecnico specializzato. Con Calabria Cei, Centro Elettro Impianti, la professionalità è nella Vostra casa!

Lo schema mostra come la nostra azienda possa essere l’interfaccia tra il cliente e il tecnico specializzato. Con Calabria Cei, Centro Elettro Impianti, la professionalità è nella Vostra casa!